18. March 2014 · Comments Off on Scarpe Diadora – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2014 · Categories: Scarpe

Diadora, basandosi sulla sua lunga tradizione dello sport active, rinnova le fila della sua collezione scarpe primavera estate 2014 puntando su un design pulito e sporty ravvivato da colori vitaminici mixando insieme ispirazioni strong che richiamano gli anni 80 a cui si aggiunge il minimalismo degli anni 90, la ricerca estetica del brand nasce dal perfetto connubio tra forme pure e colori vivaci, non mancano poi stampe pop. Il brand italiano ha poi scelto per i suoi modelli di scarpe estive dei materiali di qualità quali: il suede, il nylon perforato, la pelle intrecciata che conferiscono ai modelli running Diadora un look più urban.

Lo stile sportswear di Diadora è protagonista su modelli comodi, dall’estetica funzionale e fashion a cominciare dai modelli della linea Heritage, modello cult del brand sportivo, che si lasciano contaminare da dettagli streetwear di carattere.

diadora 2014Nella collezione scarpe Diadora primavera estate 2014 trovano posto anche i modelli della serie Trident C Fade Dyed caratterizzati da una base in tela bianca ravvivata da colori a spruzzo che creano un suggestivo effetto degradè, il modello è disponibile in tre varianti di colore: blu, verde lime, arancio.

scarpe diadora catalogo 2014Tra i modelli che hanno subito un totale restyling si mette in evidenza il modello Equipe L Perf Waxed, calzatura di punta della linea Heritage che è stata interpretata in veste nuova e dal mood pop che viene valorizzato dall’uso del color block.

scarpe diadora catalogo primaveraI modelli Equipe L Perf Waxed sono proposti in materiali leggeri come il nylon perforato a cui si aggiungono elementi tecnologici di ultima generazione, le sneakers di questa linea sono disponibili in quattro combinazioni di colore bianco, bianco e verde, marrone caffè e bianco, blu oceano e bianco.

scarpe diadora estate 2014Per la primavera estate 2014 Diadora suggerisce anche la grintosa Kim W High Leo con superficie invasa da stampa animalier dedicata alle donne sportive e di carattere, il modello si completa poi con la presenza di un fregio tono su tono e di stringhe a contrasto, la scarpa da basket Kim W High Leo  è disponibile in prugna e in beige.