16. September 2013 · Comments Off on Scarpe Nero Giardini – Autunno Inverno 2014 Online · Categories: Scarpe

In questo articolo vediamo le scarpe Nero Giardini Autunno Inverno 2014.

Nero Giardini è sinonimo di ricercatezza nei dettagli, lavorazione artigianale e Made in Italy. Questi i punti di forza del marchio, che però diventano secondarie quando si vede il design di queste calzature. Iniziamo dalle calzature per lei.

scarpe nero giardini autunno inverno 2014 online

La prima mostrata nel catalogo è una francesina in camoscio dal doppio tacco molto alto, per dare alla donna slancio, comodità e eleganza senza dover aspettare l’occasione speciale.

nero giardini

Molto interessanti nella collezione di Nero Giardini sono i tronchetti: la migliore calzatura è quella a tacco più sottile rispetto al modello precedente, ma allo stesso tempo presente, che si completa con uno splendido tronchetto marrone scuro con chiusura a cinghia.

Gli stivali lunghi rappresentano il must have della stagione invernale. Nero Giardini non poteva non dire la sua, con questo favoloso modello in pelle nera con cuciture evidenziate.

nero giardini autunno inverno 2014

Uno stivale elegante che arriva poco sotto al ginocchio, per vestire con praticità e comfort, come in una carezza, ogni momento della giornata. Anche gli stivaletti fanno la loro bella figura nella collezione di Nero Giardini, tra questi, il modello a tacco doppio più basso con elegante lavorazione dei lacci per un modello in pelle offre un caldo abbraccio alla caviglia.

Vediamo cosa riserva Nero Giardini per lui. Oltre alle scarpe classiche, da indossare in occasioni importanti, come i matrimoni, in nero finemente lavorato, Nero Giardini propone anche scarpe sportive, come le scarpe da tennis che accostano fasce di colori e di tessuti diversi in gradazione nero grigio bianco.

nero giardini scarpe invernoSe odiate il nero, tranquilli, Nero Giardini propone modelli anche in marrone: molto interessante è l’accostamento dei colori marrone, marroncino e rosso della scarpa sportiva Nero Giardini. Ovviamente, non mancano i classici scarponi, che possono essere usati sia da chi ama stare comodo, che da chi vive in montagna e ha necessità di spostarsi in ambienti particolarmente freddi.