Nero Giardini propone la sua collezione primavera estate 2014, rivolta a tutte quelle donne che vogliono sentirsi sempre belle e in ordine. Questo catalogo propone calzature alla moda, fedeli alle tendenze del momento.
Nero Giardini non ha creato modelli esclusivamente femminili. La collezione primavera estate 2014 ha pensato anche agli uomini, puntando su scarpe dal design minimal, pulito e che punta dritto all’essenziale. In effetti, guardando alle spalle di Nero Giardini, notiamo che questo famoso Brand italiano mantiene ogni anno questa sua tendenza a non eccedere mai in forme e colori, garantendo ai propri clienti un look raffinato e semplice.
I modelli di Nero Giardini sono femminili, stilosi e eleganti, ideali per la donna che vuole distinguersi mantenendo intatta la propria classe. Le calzature sono proposte in diversi modelli, così da adattarsi bene a tutte le occasioni. Per recarsi a lavoro o per andare a un ricevimento importante, Nero Giardini ha sempre la soluzione a portata di mano.
Outfit sportivi, che non peccano in fatto di grinta. Possiamo trovare i camperos, i tronchetti, gli stivali e i modelli ryder style, un’icona di questo marchio italiano.
Se è vero che Nero Giardini pensa a tutti, potevano forse mancare le scarpe più comode e sportive. Come già abbiamo accennato, ecco a voi le bellissime sneaker disponibili in due diverse varianti: da una parte il modello alto fino alla caviglia, decorato con bellissime applicazioni. Dall’altra, le sneaker con la punta e basse fin sotto la caviglia.
Scorriamo poi il resto del catalogo primavera estate di Nero Giardini e troviamo bellissime ballerine, le zeppe e le francesine, tutte proposte in differenti colori e materiali. Non mancano infatti le scarpe verniciate, quelle arricchite da decori e da rasi.
Le scarpe da uomo di Nero Giardini rimangono sempre sul minimal chic, rendendo il suo look grintoso, dinamico e molto casual. Un catalogo molto interessante-