04. August 2014 · Comments Off on Scarpe Prada – Catalogo e Collezione Autunno Inverno 2015 · Categories: Scarpe

Le scarpe Prada della collezione autunno inverno 2015 offrono un catalogo molto ricco per la donna che vuole seguire sempre le ultime tendenza di moda.

La proposta per le stagioni fredde 2015 è davvero interessante. Questa collezione infatti ha avuto un riscontro molto positivo dalle donne che ormai si fidano di questo famoso brand, capace di soddisfare sempre le loro richieste e ovviamente, le loro aspettative.

All’interno della collezione di scarpe Prada autunno inverno 2015 troviamo tanti variegati modelli. Vediamo adesso quali sono i modelli disponibili nel catalogo di Prada.

Stivali Prada

Sneakers Prada

Stivaletti Prada

Stivali Prada

Décolleté Prada

Sandali Prada

Ballerine Prada

Non mancano neanche gli anfibi Prada, creati con una forma minimal chic utilizzando pellami molto pregiati.

Prada come sempre si fa distinguere grazie alle scarpe alte con tacco, disponibili in molte varianti così da offrire la soluzione giusta per ogni occasione.

Prada offre decolleté color oro con tacco alto e punta allungata, perfette per dare un tocco di luce senza uscire però dallo stile elegante.

Per la donna che vuole osare troviamo i sandali Prada a tacco alto, con zeppa frontale o a terra. I colori variano dal nero al verde ma tutti quanti presentano un bel cintolino argento all’altezza della caviglia. Se amate gli accessori vistosi queste scarpe vi propongono delle alternative davvero interessanti.

Non mancano poi gli stivali. I modelli sono tanti, da quelli con il tacco vertiginoso agli stivali Prada praticamente a terra. Ecco poi i modelli leopardati, verniciati, scamosciati.

Ragazze, le scarpe Prada della nuovissima collezione autunno inverno 2015 riescono a soddisfare veramente tutti i gusti! Per ogni occasione o ricorrenza, affidandovi all’esperienza del marchio Prada, potrete trovare la soluzione giusta a ogni vostro problema.