21. March 2013 · Comments Off on Scarpe Valleverde – Catalogo Online · Categories: Scarpe

Scarpe Valleverde è il marchio Made in Italy che ha inserito due punti must have nelle sue collezioni da sempre, la comodità delle calzature e l’occhio di riguardo per la Natura, anche in tempi non sospetti.

Le collezioni Valleverde si caratterizzano anche per l’elevata qualità dei materiali e quello stile che sa abbracciare le tendenze con un tocco personale. Vediamo cosa ci riserva Valleverde per questa primavera. Sicuramente tantissimi fiori, come nelle splendide ballerine fuxia con elegante fiore in tinta in punta.

Per chi ama la classicità, Valleverde ripropone le tipiche scarpe anni 50 in elegantissimo bianco e tacchetto.

Da abbinare ai completi in voga al momento, queste scarpe si adattano a tutto, dando però il vantaggio di rendere ogni momento unico ed inimitabile. Completiamo le ballerine con questa scarpa che definiremmo elegantemente retrò, in rosa antico con dettagli e fiocchetto neri, la scarpa racchiude in sé antichi ricordi, senza però rinunciare alla modernità con un tacchetto doppio.

Sempre in tema di classicità, la collezione primavera estate 2013 di Valleverde propone modelli evergreen che non invecchiano mai. Facciamo riferimento alla calzatura con fascia annodata e cinturino, disponibile in diversi colori. Tra i modelli meno vintage, segnaliamo questa splendida calzatura blu fluo con dettagli in contrasto.

Per le signore più esigenti nel look must have per tutti i giorni, completiamo con questa splendida calzatura in cuoio, impreziosita da dettagli bijoux ed oro, con elegante finitura nera.

Se volete stupire nelle serate di mezza estate, la soluzione sono le sfavillanti décolleté firmate Valleverde con tacco altissimo, rigorosamente a spillo, fiore in tinta in punta e cinturino sottilissimo per evidenziare la caviglia.

Valleverde vi propone anche una variante con brillanti: il cinturino svolta in una fantasia che evidenzierà ancora di più la vostra bellezza, per una scarpa da indossare come un gioiello.