19. February 2013 · Comments Off on Sisley – Catalogo · Categories: Abbigliamento

In questo articolo vediamo quali sono le novità nel catalogo Sisley.

Sisley abbigliamento in questa stagione punta più in alto che mai. Lo fa con una testimonial di eccezione. Parliamo di Milla Jovovich, nota al grande pubblico per la sua carriera da attrice in tantissimi film, la sua carriera sfolgorante la rende gettonatissima dalle case di moda, che a colpi di milioni tentavano di ottenerla come testimonial. Solo Sisley è riuscita nell’impresa, offrendo una collezione davvero sopra le righe.

Lo stile Sisley, da sempre considerato trasgressivo ed energico, cambia dandosi ai toni bon ton tipici degli anni 50, in linea con le nuove tendenze che vedono nella tinta unita e negli abiti riccamente lavorati una nuova ragione di esistere. Sisley, però, non poteva rinunciare completamente alla sua vera natura: per questo, la collezione primavera estate 2013 riserva diverse sorprese.

Per esempio, gli abiti a tinta unita. Lontani dallo sciatto che potremmo pensare, i nuovi abiti hanno uno sfavillante e travolgente effetto vedo/non vedo. Le curve sono sapientemente evidenziate dal velo colorato e nascoste, solo per lo strettissimo necessario, da tessuti leggermente più spessi.

La collezione Sisley è sempre stata per la donna scoppiettante e sicura, che non teme niente e nessuno pur di ardere di una passione travolgente. Il bon ton diventa a questo punto, una strizzata d’occhio alle ultime tendenze, che vengono reinventate in favore di una donna giovane e dinamica, capace di attrarre come una calamita.

Impossibile non adorare su questa scia la tuta elegantissima, solo Sisley poteva immaginarla, costituita dal top e dal pantalone rosso acceso, accanto a zeppe con dettagli verdi, altro colore di tendenza per l’estate 2013. Impossibile non ndossare il favoloso abito ocra in tinta unita che evidenzia le forme grazie ad un cordincino marrone di altissimo effetto. Completa il look splendide scarpe nere dal tacco vertiginoso.