Il brand Sisley per la primavera estate 2015 ha proposto una linea di abbigliamento adatta a tutte le donne. Capi di abbigliamento che si adattano ad ogni occasione e ad ogni stile: classico, formale, sensuale, elegante, ma anche sobrio e al tempo stesso sbarazzino. Linee dritte per tubini, abiti e gonne ma gonne e pantaloni svasati. Top, camicie, soprabiti e giacche. Un catalogo primavera/estate 2015 particolarmente ricco e assortito.
Il brand Sisley aveva anticipato la linea di questa poliedrica collezione primavera estate 2015 già con la campagna pubblicitaria. La linea proposta da Sisley è tendenzialmente ispirata allo stile seventies. I capi principali sono vestitini dalla lunghezza longuette con ampi spacchi laterali, le trame sono color block e i fiori predominano.
Tanti i soprabiti che richiamano lo stile e il genere dei vestiti, così come i pantaloni disponibili sia in modelli dalle linee rette e strette, sia in modelli da linee ampie a palazzo.
Nella nuova collezione Sisley non mancano abiti dallo stile minimal; tubini neri con trasparenze e fori decorativi, realizzati in eco pelle. Rimanendo sempre sullo stesso pulito e minimalista, il brand ha proposto gonne con applicazioni di chiffon, veli e retine.Tra le gonne della collezione meritano di essere citate anche i modelli a plissé, vero must have per la primavera estate 2015. Le gonne plissè del marchio Sisley sono tutte color block. Le gonne in leather, pencil skirt hanno invece una stampa di foglie, motivo che è stato ripreso anche per i top e per le gonne-pantalone della collezione.
Le giacche proposte sono molte, ma quelle che colpiscono principalmente sono le giacche cropped abinate al gilet e le leather jacket. Tante le giacche di jeans stile Chanel abbinate a dress coat.
Nella collezione primavera estate 2015 Sisley ha inserito anche i jeans a zampa d’elefante, e altri modelli denim a gamba larga dal motivo fantasioso, ma anche, come aveva già anticipato la collezione autunno inverno 2015, i pantaloni culotte .
Una collezione molto interessante.