27. November 2012 · Comments Off on Stivali Inverno 2013 – Consigli e Suggerimenti Utili · Categories: Scarpe

Se si da uno sguardo ai nuovi stivali inverno 2013, si possono vedere moltissimi modelli adatti ad ogni gusto. Il must dell’inverno 2013 è la presenza di stivali lunghi che arrivano a coprire il ginocchio o subito dopo, realizzati in pelle o similpelle, che possono essere lucidi oppure realizzati con strane fantasie come la fantasia leopardata o zebrata.

Molto forte la presenza di particolari che rendono gli stivali di assoluta moda, come per esempio l’applicazione di borchie ai lati dei lacci oppure sul tallone, per le persone che amano un look particolare possono scegliere le varianti di stivali invernali che hanno la presenza del pelo sulla parte superiore, spesso abbinabile alle borse che hanno lo stesso abbellimento per completare il proprio look.

Gli stivali inverno 2013 sono presenti sia alti che basi, ma anche con la zeppa, la donna che vuole vestire alla moda può spaziare molto sulla scelta, infatti se il suo look è tendente al casual o sportivo, sono presenti degli stivali che sono abbelliti dalla presenza di fbbie, borchie oppure in qualche caso vi è anche la presenza della stampa della bandiera di ogni stato.

Per la donna che ama essere seducente ed elegante, gli stivali invernali 2013 propongono modelli che sono rigorosamente con tacco alto a spillo, abbelliti dalla presenza di lacci in raso, nastri e fiocchi che danno un tocco total glamour. Se si ama essere sexy, sono presenti modelli che arrivano al ginocchio e sono aderenti, in modo tale da delineare la gamba e farne risaltare la forma, esaltando la camminata di colei che li indossa.

Se si amano gli stivali bassi, sono presenti modelli che arrivano ad una lunghezza media, nella variante con cerniera o senza, sono molto comodi grazie ad una speciale imbottitura che rende il piede caldo anche nelle giornate più fredde.