13. March 2013 · Comments Off on Stradivarius Abbigliamento – La Nuova Collezione · Categories: Abbigliamento

Stradivarius abbigliamento propone per la primavera estate 2013 una collezione graffiante al femminile, dove la sensualità si accosta alla trasgressività di una donna che odia i fronzoli, ma che sfoggia tutta la sua sicurezza in ogni momento della giornata.

La nuova collezione si chiama Walking on the Sand e anche il set delle foto del catalogo primavera estate 2013 è il deserto. La donna Stradivarius non se ne cura, anzi mostra tutta la sua grinta. Basta vedere la modella che guarda spavalda cavalcando una moto con i piedi nella sabbia, la minigonna che indossa è cortissima e a stampa floreale molto fitta. Completa il look una sfavillante tshirt bianca con logo in tono. Una giacca a maniche corte marrone completa il profilo di una donna energica che sfida il tempo.

Le stampe si accendono con colori sfavillanti, che ricordano i motivi arabesque che un tempo si potevano vedere nei tappeti orientali. Completano i look questi splendidi ricami, frutto di un lavoro sartoriali che danno un effetto vedo non vedo molto interessante. Spesso e volentieri le stampe sono accompagnate da favolosi capi in pelle, che si abbinano a tutto, dando la sensazione di padroneggiare il proprio stile con un’eleganza trasgressiva e che non fa sconti a nessuno.

Di pura ispirazione orientale sono anche gli accessori, come i foulard e i braccialetti tipici dell’estate che avanza. Gli accessori sono spesso intessuti con perle e pietre: le collane a raggiera e i braccialetti con eleganti lavorazioni ricordano vagamente gli accesi ritmi delle tribù africane e contribuiscono a dare un ritmo dinamico.

Stradivarius trasforma i vecchi jeans strappati in pantaloncini fino al ginocchio sportivi e di tendenza, completando il look con un turbante etnico e un’immancabile giacca di jeans con fantasia a stampa bianca e nera a lato, in coordinato con il resto della collezione.