30. October 2013 · Comments Off on Sysley – Autunno Inverno 2014 · Categories: Abbigliamento

Con la collezione autunno inverno 2014 di Sisley quest’anno è possibile immaginare di avere un guardaroba ispirato alle più belle capitali del mondo. Perchè il famoso marchio non ci delude mai e per il l’inverno che sta arrivando ci ha riservato il meglio degli outfit più internazionali e glamour.

Scorrendo questa collezione avremo la possibilità di visitare Amsterdam grazie a meravigliosi capi ispirati alla moda vintage che toccheranno i decenni più disparati. Dai pantaloni a vita a lta a zampa di elefante ai cappottoni di taglio maschile resi iper femminili da vestitini annodati.

sysley autunno

Le tonalità saranno quelle della terra e dell’autunno, presenti i verdi sottobosco ma anche il ruggine che ci ricorda il romanticismo delle foglie che cadendo ricoprono il traffico urbano. Per le signorine più romantiche, via libera al glicine e ai fiori sui bellissimi top in satin.

sysley autunno inverno 2014

Altra tappa fondamentale è Londra, crocevia di tutte le mode e di tutte le tendenze. Da questa città, Sisley ha catturato le linee essenziali dei trench, la femminilità dello chiffon è la sensualità del lamè, tingendoli di colori tenui e tonalità pastello, quasi come se fossero offuscati da una nebbiolina.sysley

Non poteva mancare New York, con la sua grinta, il suo melting pot, i suoi colori e la sua vivacità d’animo. Da questa città così frenetica, Sisley per il nostro autunno inverno 2014, ha voluto prendere in prestito il colore appunto. Interi blocchi che possiamo abbinare in decine di composizioni diverse, da giocare con il nero o mixare tra di loro.

sysley invernoFiniamo quindi con il nero, immancabile colore di ogni guardaroba che si rispetti. Sisley ha voluto giocare con una moda anni 80, richiamandosi al dark e impreziosendo il tutto con dettagli metallici che vi conquisteranno al primo scintillio.