15. August 2013 · Comments Off on Tally Weijl Abbigliamento – Catalogo Autunno Inverno 2014 · Categories: Abbigliamento

Tally Weijl abbigliamento si presenta ancora una volta con capi stupendi all’insegna del low cost con il catalogo autunno inverno 2014, per permettere a tutte le donne di godere del piacere della moda in tutte le sue sfacettature. Sfogliando il lookbook, resterete incantate dai look da giorno.

Glamour e semplici da abbinare, potrete trovare look classici con felpe e maglioni con stampe e jeans a effetto finto usato, oppure cardigan a effetto e dolcevita abbinati a pantaloni e leggings.

tally weijl

Fino a qui abbiamo parlato dei look da giorno, che arrivano al top per uno stile Black and White. Il colore si vede poco in Tally Weijl, ma non temete, c’è abbastanza per rendervi uniche e originali. Risulta essere il caso del completo rosa al quale è impossibile resistere, alla maglia con maniche a tre quarti rosa si aggiunge un pantaloncino ridottissimo a scacchi scozzesi e un cappellino nero per dare un tocco deciso e moderno. Basta vedere gli accessori che abbinano questi modelli: qui le scarpe sono abbinate al cappello.

talli weijl abbigliamento 2014

Parliamo ora delle borse della collezione Tally Weijl, capienti il giusto per venire incontro alle esigenze per tutta la giornata, senza essere troppo ingombranti e senza farvi sfigurare, anche se siete appena uscite dall’ufficio.

abbigliamento tally weijl autunno

Per le serate importanti, invece, esplodono gli abiti ricchi di charme: il primo è nero e evidenzia il seno grazie al top. Completa il look una cintura sottilissima per esaltare il punto vita, una minigonna a tubino e una splendida giacca di pelle. Il secondo è bianco panno con elegantissimo pizzo e la gonna a pieghe in stile preppy.

tally weijl abbigliamento 2014

Il terzo e ultimo completo che chiude il trio elegante e la collezione low cost di Tally Weijl ha il marchio del brand in contrasto che dà valore a una splendida camicia nera, completata da una gonna in pelle in tinta con ampie pieghe e l’immancabile cappellino.