Atteso da molto, finalmente il brand Tally Weijl ha pubblicato il catalogo ufficiale per la stagione fredda che ormai è alle porte. Per le ragazze audaci che seguono la moda ed amano abbigliarsi con cura e ricercatezza, per occasioni casual, per un aperitivo in centro, per l’università o per il lavoro.
Per una giovane attiva studentessa, lo stile college americano è perfetto ed il marchio Tally Weijl lo presenta con disinvoltura, conquistando sicuramente una buona fetta di pubblico femminile ancora acerbo.
Mini abiti dalle linee interessanti, che permettono di sfoggiare tutta la femminilità, indossandoli con leggerezza per una ragazza che ama diventare la protagonista della serata.
Tubino nero o bomber americano, vestito svolazzante a righe oblique o con motivi floreali… tra i colori della moda Tally Weijl per la stagione autunno inverno 2015 spiccano tutte le sfumature del blu, il rosso scuro, il beige, il grigio, il rosa chiaro e poi gli intramontabili bianco e nero, anche in combinazione per effetti particolari.
Lo stile anni ’80 si fa vivo soprattutto tra le giacche ed i giubbotti di jeans, anche imbottiti per proteggersi dal freddo e dal vento. Per non parlare dei maglioni larghi con i numeri stampati o dei cardigan morbidi ed abbondanti, che prendono sempre un posto d’onore come “must have” della moda per il lungo freddo.
Per un look da sera trendy non possono mancare le borchie su vestiti neri o pelle, oppure vestiti corti con meraviglioso scollo retrò a forma di cuore.
Insomma, per tutti i gusti e tutti gli stili. Per una donna che non sa accontentarsi delle solite mise.
I capi Tally Weijl si possono acquistare nei diversi punti vendita oppure tramite lo shop online. Vi aspettano sconti ed offerte vantaggiosi per avere un look glamour a prezzi convenienti.
I materiali uniti alla professionalità con la quale questi capi sono stati confezionati vi lasceranno soddisfatte e felici.