22. June 2013 · Comments Off on Tally Weijl – Catalogo Estate 2013 · Categories: Abbigliamento

Tally Weijl presenta per l’estate 2013 una collezione ricca di colore e di esotiche novità. Iniziamo dal look casual per la città, dove la bella stagione esplode con un look con ben tre colori diversi, La canotta è nera con fantasia a croci multicolor ed è abbinata a uno splendido pantalone dalle tinte floreali.

La novità di Tally Weijl sta proprio in questo capo, siamo abituate a vedere delle stampe floreali definite. Qui, invece, i colori si fondono tra di loro, dando un effetto molto glam. Completano lo stile multicolore le calzature verde acqua con zeppe in tinta.

tally weijl catalogo estate

Questo è solo il primo assaggio della collezione estiva 2013 di Tally Weijl. Se cercate qualcosa di più sexy per le vostre serate estive, ecco il top in stile Black and White con fantasia esotica, da abbinare alla borsa sempre firmata Tally Weijl con lo stesso motivo a righe a zig zag. Completano il look i pantaloncini in jeans che esaltano il lato B, sfoggiate questo look in discoteca e non ve ne pentirete.

tally weijl catalogo estate

Se amate gli abiti estivi, Tally Weijl ha pensato anche a voi con questo capo stile impero che si basa sul contrasto Black and White, le spalline e la fascia sono nere, ma con una marcia in più. La marcia è dettata dalle favolose stampe floreali viola, che questa volta sembrano un quadro a puntini impressionista. Una vera fashionista non se lo fa sfuggire, l’abito ha un tocco di sensualità grazie all’apertura sul davanti e alle pieghe strategiche che rendono questo vestito firmato Tally Weijl semplicemente irrinunciabile.

tally weijl

Concludiamo il nostro giro con la vocazione animalier della collezione estiva 2013, dall’abito lungo con fantasia a macchia di leopardo al pantalone con stampe bianche come zannate sul pantalone nero, fino alle canotte a sfondo nero con tigre in primo piano.

tally weijl estate 2013

Le possilità messe a disposizione dal catalogo Tally Weijl sono quindi molte.