01. November 2012 · Comments Off on Tally Weijl Italia – Collezione e Catalogo 2013 · Categories: Abbigliamento

Tally Weijl è un nuovo marchio che si sta recentemente affermando anche in Italia. Il marchio punta sull’abbinamento dei singoli capi per un look seducente che impegna la fantasia di una donna in giochi tra accessori sempre diversi. Interessanti da questo punto di vista sono i completi che si possono creare con effetti davvero sorprendenti, il tutto sempre mantenendo un punto fermo per molte aziende del settore: il low cost e l’occhio all’ambiente sembrano elementi importanti per le aziende di moda per l’autunno inverno 2012/2013.

Lo stile Tally Weijl non manca su questo punto, anzi sbaraglia la concorrenza con un look dinamico e sbarazzino. Basta guardare all’abito blu corto che si conclude con la gonna a pieghe invece che con il solito tubino, mentre la parte alta è un bustino che evidenzia le forme naturali del corpo. Un tocco chic è aggiunto dalla cintura marrone, che evidenzia ulteriormente il seno. Completano il look degli stivaletti neri, sempre di grande effetto visto che quest’anno lo stile English domina su tutto. Sullo stesso modello, ma con una fantasia a righe bianche e nere è il secondo abito di Tally Weijl, che con questa fantasia riesce a rendere la donna seducente e di classe.

Le righe sembrano un marchio di Tally Weijl, usate per creare giochi divertenti e frizzanti: le righe bianche e rosse di una maglietta, per esempio, impreziosiscono una maglietta a mezze maniche in tinta unita blu indossata sopra.

Da un oggetto comune a una perla impreziosita dalle righe, non male per un marchio emergente come Tally Weijl! La dinamicità e l’energia di questi abiti si vede nelle forme: interessante da questo punto di vista l’abbinamento giacca di pelle con maglietta in fantasia, minigonna nera con ricami ed accessorio in tinta. Un vero spettacolo agli occhi di chi vi sta intorno