14. January 2013 · Comments Off on Tosca Blu – Borse 2013 · Categories: Borse

In questo articolo vediamo quali sono le borse 2013 di Tosca Blu disponibili in questo momento.

Tosca Blu è un’azienda che produce borse realizzate secondo i loro ideali cioè di fornire all’utente un prodotto ottimale e che si abbini a qualsiasi capo di abbigliamento. Le donne amano molto lo stile di questo marchio in quanto non rispecchia i canoni standard utilizzati nella realizzazione delle borse.

Attraverso il sito ufficiale si ha la possibilità di osservare tutti i nuovissimi modelli proposti da ToscaBlu, come per esempio nella collezione Tea Time , sono presenti delle borse a bauletto disponibili nella colorazione marrone, con tracolla rigida.

Nella collezione Linea Rame sono disponibili delle borse a spalla, realizzate in multicolore come per esempio è possibile acquistare il modello che nelle parti laterali è di colore argentato mentre nella parte anteriore e posteriore è di colore blu, è presente anche la versione di colore argentato e arancione, è presente inoltre il modello di colore marrone e beige, con la particolarità di avere la chiusura tramite un lucchetto.

Nella collezione Torroncino Shine, sono presenti delle bellissime borse rettangolari, tutte verniciate e disponibili nei colori verde, rosso, arancione e giallo.

Nella collezione Linea Rosa, sono disponibili delle bellissime borse che presentano la trama di una rosa in rilievo e ripetuta per tutto il tessuto, il colore è il rosso e le forme sono rettangolare a bauletto e vi è anche presente il portafoglio abbinato.

Nella collezione Creme Caramel, sono presenti delle borse disponibile nella versione a spalla oppure a tracolla, disponibili nei colori verde, arancione e grigio, abbellite dalla presenza di piccoli poi sparpagliati.

Nella collezione Paramera Shine, sono presenti delle borse a tracollata verniciate di colore nero, disponibili nella forma rettangolare, bauletto, quadrata ed è inoltre presente anche il portafoglio abbinato, delineato dallo stesso stile ed anch’esso verniciato e di colore nero, per fare un valido abbinamento.