21. November 2013 · Comments Off on Tronchetti Inveno 2014 – Novità · Categories: Scarpe

Già molto diffusi nella scorsa stagione, i tronchetti, sono tra i modelli di scarpe più di tendenza anche per il prossimo inverno.

Le recenti passerelle milanesi ed internazionali, ci hanno dato modo di ammirare modelli sempre nuovi ed accattivanti, ognuno con un proprio stile e con una propria personalità.I tronchetti posso essere di vario genere, da quelli con iltacco basso a quelli con un vertiginoso e sottilissimo stiletto. Anche per quanto riguarda i materiali, le fashion victim avranno l’imbarazzo della scelta, modelli in pelle o camoscio, iper colorati o in nero, dalla linea essenziale o decorati da inserti preziosi e borchie in metallo.

tronchetti invernoSfogliando i vari cataloghi, scopriamo che tra i modelli più eleganti a disposizione delle amanti degli ankle boots ci sono sicuramente quelli di Le Silla, che propone dei tronchetti in pelle scamosciata con tacco 12 tempestati di splendidi cristalli Swarovski; decisamente importante anche il prezzo, 697 Euro.

tronchetti 2014La maison d’alta moda Giuseppe Zanotti, ha scelto per la sua nuova collezione dei tronchetti davvero originali e che difficilmente riusciranno a passare inosservati; si tratta di stivaletti scamosciati con tanto di zip laterale che, oltre che a permettere una maggiore vestibilità, contribuisce a rendere particolarmente seducente la calzatura. Il modello in pelle rossa con tacco 13 è proposto al prezzo di 750 Euro, mentre quelli in pelle nera e fibbia all’altezza della caviglia vengono venduti alla cifra di 875 Euro.

Per chi non vuole rinunciare alla comodità, saranno molto apprezzati i modelli proposti dalla Maison Martin Margiela, realizzati in morbidissima pelle nera e tacco di appena 7 centrimetri : questo modello viene proposto al prezzo di 575 Euro.