03. February 2013 · Comments Off on Yamamay – Costumi 2013 e Novità · Categories: Abbigliamento

In questo articolo vediamo quali sono le novità relative ai costumi Yamamay 2013.

Yamamay, il brand famoso per i suoi capi di abbigliamento intimo e per i costumi da bagno, si caratterizza per uno stile spesso innovativo e chic. Nelle ultime sfilate di moda è stato possibile ammirare in anteprima la nuova collezione di costumi da bagno dedicati all’estate 2013, costumi ricchi di colori vivaci, sfumature e stampe fantasia.

Se si amano i due pezzi, il brand ha proposto moltissimi modelli adatti alle donne che vogliono essere provocanti nella giusta misura e che desiderano indossare dei costumi da bagno che siano giovanili. Nella nuova collezione estate 2013, l’azienda propone un modello di costume da bagno composto da un reggiseno a balconcino di colore fucsia, con fantasia di borsette e scarpe, abbellito dalla presenza di un nastro arricciato, abbinato a un paio di slip che riportano la stessa fantasia e un fiocchetto al centro di colore nero.

Se non amate un costume da bagno con le classiche spalline, che spesso tendono a scendere, Yamamay propone un comodo reggiseno triangolo di colore turchese che presenta una corda che passa dietro al collo, la corda è realizzata dall’intreccio di una di colore azzurro e una di colore nero, abbinato a un paio di slip di colore turchese che hanno due lacci in sui lati.

Troviamo inoltre un costume con reggiseno in fascia stripes, che presenta una fantasia a rettangoli di colore arancione, verde e giallo, da abbinare con gli slip che riportano la stessa fantasia e ai lati hanno dei laccetti multicolore.

Per chi invece non riesce a rinunciare ai costumi da bagno uniti, Yamamay propone dei bellissimi modelli che lasciano la parte centrale della pancia coperta da una parte verticale di tessuto in pizzo decorato, disponibile nei colori nero, bianco o rosso.