20. May 2013 · Comments Off on Z Abbigliamento per Bambini · Categories: Abbigliamento

Z abbigliamento è un marchio riservato ai bimbi dai 0 ai 14 anni. I bambini vivono con sofferenza le differenze con i coetanei in fatto di abbigliamento ed è importante che abbiano un look in grado di stare dietro anche alle loro esigenze di movimento e di crescita. Z ha pensato a tutto questo giocando sui tessuti, in particolare sul denim.

Un esempio è la favolosa camicetta di jeans primaverile della bimba felice che troviamo sul catalogo Z. Completano il look degli occhiali da sole rosa veramente glam e un paio di pinocchietti bianchi ideali per muoversi. Delle splendide ballerine rosa rendono piacevole una passeggiata in centro con la mamma.

Per lui, invece, lo stile è un più rock, tshirt bianca con stampa da monello e pantaloncini corti in chiave moderna nei colori moda è ottima per giocare al parco o per gli ultimi giorni di scuola prima di una fantastica estate in spiaggia! Per i più piccoli, Z ha pensato a capi semplici e funzionali, nei colori che accendono l’estate.

Anche da Z le stampe floreali non mancano, si trasformano in magliettine e camicette, accanto a modelli che ripropongono i motivi a scacchi con colori tenui come il celeste e il bianco. Per le signorine eleganti, l’abito giusto è quello viola a pois bianchi, accanto a scarpine bianche con fiocco. Per i più vivaci tra i maschietti, Z propone invece un vecchio revival in chiave moderna: uno splendido completo di jeans scuro con tasca sul davanti; l’ideale per proteggerlo con un tessuto resistente.