L’estate è a metà del suo splendore e il meglio deve ancora venire, è il momento giusto per visualizzare il vostro look da sogno quando la stagione sarà rigida.
Fay risponde a questo interrogativo con una collezione abbigliamento autunno inverno 2014 basata sul grigio. Sia chiaro, non un grigio spento e sbiadito, ma un grigio tendente al nero, elegante e ricercato, che si adatta facilmente agli accessori e allo stile della donna sofisticata di Fay.
Iniziamo dal completo preppy con dettagli rosso acceso, il completo somiglia a quello delle scolarette americane. Parliamo di una giacca con bottoni, che nasconde una cravatta, una cravatta femminile, si intende, e una camicetta bianca sotto, completati da una minigonna aperta a pieghe e da sexy calze nere. Le calzature sono le tipiche ballerine in tinta con il completo con dettagli in scozzese.
Molto simile nel design è il cardigan che finisce a un quarto della gamba, molto prima del ginocchio, si riconoscono sia i bottoni, sia i dettagli in rosso che evidenziano le tasche e l’eleganza del marchio Fay.
Interessante dal punto di vista dei dettagli è anche il secondo modello del lookbook, caratterizzato da dettagli tricolore e da un pratico bauletto blu ai lati, grigio e rosso sul davanti, con un anello simmetrico a quello che viene usato sulla gonna per la tasca.
Nella collezione Fay altrettanta importanza hanno le righe. Il gioco si usa sia nel Black and White con la maglietta a collo alto a righe nere sottili, sia nel tailleur con righe rosa che attraversano tutto il completo accanto agli immancabili dettagli rossi e bottoni bon ton.
I motivi geometrici si mostrano in tutto il loro splendore nei modelli di cardigan sempre corti, ideali per l’inverno, con il classico scozzese che non passa mai di moda.