Non è una novità che il marchio Burberry sia sinonimo di ricercatezza, stile, qualità e tendenza e anche con la collezione borse autunno inverno 2014, la maison non si smentisce. Burberry omaggia il fascino femminile e lo esalta con grinta e audacia proponendo una gamma di borse e accessori in linea con questo pensiero, senza però perdere mai di vista la grazia e l’eleganza.
Ogni donna quotidianamente è alla ricerca dello stile perfetto, quello che più si confà all’ambiente che frequenta, al proprio lavoro, le abitudini, la presenza fisica. Burberry offre un’ampia scelta di forme, stili e colori in questa collezione, così da accontentare tutte le sue affezionate e consolidare un patto nato ormai tanti anni fa.
Dalla cartella rigida dalle tonalità neutre alla clutch borchiata sfavillante e molto rock passando per la handbag con la classica stampa a quadri, Burberry per l’autunno-inverno 2014 sceglie di osare e reinventare il look usando stampe grafiche bianco/nero, caramello/marrone, beige/ecrù e motivi che si richiamano al mondo dei rettili. I lucchetti saranno i particolari inconfondibili di questa collezione, così come i tono su tono che si contrappongono a meravigliose tonalità accese come l’azzurro. Dettagli come piccoli inserti e applicazioni metalliche completano il tutto, per un gusto moderno e decisamente chic.
È una collezione pensata per donne dinamiche, attive, partecipanti ad ogni aspetto della vita, da quello lavorativo a quello più divertente e rilassante. Ogni occasione ha la sua borsa e i suoi accessori dedicati rifiniti con particolari che solo un’azienda degna di un nome altisonante come Burberry potrebbe offrire.