Oggi vediamo quali sono le novità nella collezione 2014 di Oltre.
Chi ha detto che la classicità non può unirsi all’estro e alla contemporaneità, forse qualcuno lontano dalle passerelle, anzi, certamente. Basta infatti guardare il catalogo Oltre autunno inverno 2014 per vedere quanto si possibile giocare con la fantasia e creare capi unici e ricercati mantenendo intatti sia il gusto più classico che quello più spiccatamente moderno.
Linee morbide e sinuose che scivolano sulle forme, anche quelle più accentuate. I colori sono caldi, toccano i toni più caldi dei rossi arrivando al terra cotta e al bordeaux, sfumano nei marroni che ricordano i boschi autunnali, nei beige caldi come una fumante tazza di cappuccino da bere con le amiche o nei blu, freddi e glaciali come cristalli di neve.
Il catalogo Oltre autunno inverno 2014 offre a tutte le donne la possibilità di sentirsi belle ed eleganti con dei capi che difficilmente passeranno di moda. Troviamo infatti lasciapassare per tutte le epoche, come i blazer ed i trench che donano sempre quell’aura sofisticata e al contempo trendy, giacchini corti in vita da indossare con tubini al ginocchio per essere sempre regine dello stile più sobrio e sofisticato. La camicia, più vezzosamente camicetta, diventa un must per la collezione Oltre autunno inverno 2014, dona grazia e femminilità e si può abbinare ad ogni capo e indossare in qualsiasi occasione.
Se anche tu desideri sentirsi un po’ diva ma senza rinunciare alla portabilità di un capo comodo, scegli Oltre per il tuo inverno.