Oggi vi proponiamo i costumi da bagno per l’estate 2014 firmati Benetton. I modelli proposti riescono a soddisfare le esigenze di tutta la famiglia.
L’azienda Benetton, fondata nel 1956 a Treviso dalla famiglia Benetton, è oggi una delle principali aziende nel mondo dell’abbigliamento made in Italy, a riscuotere un successo elevato grazie alla qualità e la bellezza dei capi proposti. Oggi, vediamo i costumi da bagno per l’estate 2014 firmati Benetton.
All’interno del catalogo notiamo abiti da spiaggia trendy, semplici ma coloratissimi, ideali per immedesimarsi nel costante clima di festa che aleggia nelle spiagge italiane e estere.
I costumi da bagno femminili della linea Benetton propongono i classici due pezzi. Abbiamo il triangolino regolabile e gli slip, presenti in tanti colori e con moltissime stampe differenti tra loro. Non mancheranno i costumi da bagno bianchi e neri, i classici e intramontabili colori apprezzati da tutte quelle donne che preferiscono mantenere un aspetto curato ma natural.
Per quanto riguarda le stampe, possiamo trovare i bellissimi motivi floreali, i pois, le righe, lo stile giungla selvaggio e libero. Ad accompagnare i costumi da bagno ecco i parei, bellissimi e sempre utili.
La collezione estiva di costumi da bagno Benetton non ha escluso l’uomo, il quale potrà trovare molti costumi di tendenza basati sul tipico stile del pugile. Potrà scegliere tra il costume total black o tante differenti stampe hawaiane.
Per completare, i bambini potranno trovare nella collezione estiva di costumi da bagno Benetton tutto ciò di cui hanno bisogno. I costumi da bagno sono colorati e divertenti, ma sono presenti anche stili molto più sofisticati per le giovani donne quasi adolescenti.
Come potete notare dalla collezione di costumi da bagno, lo stile Benetton si adatta veramente a tutta la famiglia e riesce a rispondere nel migliore dei modi alle esigenze di tutti.