Dal 1921 a oggi Gucci propone i suoi accessori moda, riscuotendo un grande successo in tutto il mondo. Fondata in Italia da Guccio Gucci, è ancora oggi una delle aziende più famose e amate nel campo della moda.
Oggi però parliamo di Borse Gucci, per la precisione quelle rivolte al catalogo autunno inverno 2014. Gucci come sempre propone accessori di tendenza, in linea con i desideri delle donne.
Una linea femminile di borse ricca e variegata. Troviamo i bauletti dalle dimensioni mignon e quelli più grandi, con fantasie che variano dallo zebrato al multicolor o il classic. Abbiamo poi le sacche Gucci, dalle dimensioni ridotte ma disponibile in diversi colori e abbinate con i rispettivi portafogli. Il marchio Gucci ovviamente è ben visibile e da sfoggiare con onore.
Chi cerca una borsa da sera troverà le classiche mignon da portare a mano e quelle da polso. Proseguiamo poi con i secchielli e i bauletti.
Le borse Gucci sono create prevalentemente in pelle. Per le donne più sportive ecco la tracolla e lo zainetto.
Inutile ricordare che Gucci non è un marchio low cost e i suoi prodotti costano.
Le borse Gucci hanno un prezzo abbastanza elevato ma tuttavia la questione economica è controbilanciata dalla ottima qualità degli accessori prodotti.
Le borse Gucci della collezione autunno inverno 2015 non sono accessori che dopo poco tempo di utilizzo danno segno di cedimento. I materiali sono ottimi, le rifiniture deliziose e le cuciture resistenti e fatte per durare negli anni. Acquistando una borsa Gucci sappiamo già in anticipo che ci accompagnerà per molti anni.
Se volete risparmiare qualcosa potete approfittare dei negozi online che le vendono oppure, potete acquistare negli outlet Gucci le borse della precedente collezione, arrivando a risparmiare molto.