I colori pastello sono i protagonisti della nuova collezione per la stagione calda delle borse Etro, con linee sofisticate per donne che non si accontentano. Borse per il giorno, per la spesa, per lo shopping ma anche per la sera e per le occasioni speciali.
I bauletti a doppio manico sono fantastici proposti in pelle con stampe floreali e toni tenui. Per tutte le ragazze che amano questo brand, Etro avrà sicuramente ideato una bag adatta ad ognuna, data la versatilità della nuova linea.
I giochi di colori bicromatici a tinte sorbetto sono davvero interessanti. A stampa parsley, tipica di questo marchio, tanto amata dalle fashion victim, è presente su molti articoli per la stagione primavera estate 2015, anche in colori come il rosso e l’arancione, ma proponendo anche versioni più classiche come il marrone, per completare un outfit sobrio e formale.
Le handbag della linea Etro hanno forme strutturate ed allungate, ampie e comode con serrature in metallo argentato e le shopper si possono utilizzare anche come borse da ufficio.
I modelli hanno loghi con grandi lettere, oppure a fantasie con piante alberi e vegetali con toni verdi e turchesi oppure con effetti particolari a righe.
Divertenti e spiritose le borsette tracolla, ma anche accessori come i portafogli riprendono sempre le stesse fantasie.
Tante nuanche tante forme e moltissimi usi per queste splendide borse adatte davvero a tutte le donne, giovani o meno giovani, che pretendono il massimo anche dagli accessori e non solo dall’abbigliamento.
Il marchio Etro è sempre attento alla moda del momento e pieno di idee innovative e all’avanguardia, riuscendo spesso ad anticipare ciò che a breve distanza sarà glamour.
Le borse Etro, di manifattura italiana, presentano una qualità d’eccellenza e si possono acquistare in qualsiasi negozio che tratta questo brand, a prezzi accessibili e in linea con il mercato.