Risulta essere finalmente uscita la nuova collezione per primavera estate di borse Marni dimostrando di essere sempre all’avanguardia ed in linea con le ultime mode del momento. Le stampe eccentriche sono il must per il prossimo anno e si fanno sicuramente notare. Sono tutte borse dedicate alle donne che vogliono apparire ed alle quali piacciono gli accessori originali.
Marni propone frange e borchie, dal tono aggressivo e rock, applicate sia a modelli per il giorno ma anche per le più sofisticate bag per la notte.
Sulle passerelle si notano le borse Marni per le stampe floreali con colori pastello, dal giallo limone al turchese all’arancione. Spiccano poi i secchielli ma anche le borse dedicate alle persone più sportive che non vogliono però rinunciare all’eleganza ed a un tocco importante di glamour.
Le borse dedicate allo shopping ma anche all’ufficio sono molto capienti, colorate o bicolor, anche in pelle nera, più classiche per donne che amano essere chic senza esagerare con i toni, ma che amano i must have.
I manici in pelle sono spesso di colorazioni in contrasto con il resto della borsa, oppure si possono trovare anche fantasie patchwork in vernice.
Le shoulder bag ritornano a gran voce con un unico manico, con patta squadrata, in rosa, beige, ma anche laminato oro oppure in pelle nera per essere sempre abbinabili in ogni outfit.
Da non dimenticare le graziosissime borse a tracolla, anche in pelle lucida verniciata in colori forti come il rosso, il giallo canarino, verde smeraldo, il blu ma anche rosa confetto.
Le borse della nuova collezione Marni primavera estate 2015 si possono acquistare e visionare in qualsiasi negozio che tratta il marchio, a prezzi accessibili ed in linea con il mercato, con grande qualità dei materiali utilizzati.
Prova anche a sbirciare sul web sia tutti i modelli, per farti un’idea, ma per trovare anche qualche shop online per osare con qualche prezzo più conveniente.