L’Aeronautica Militare non è soltanto una delle maggiori Forze Armate, ma anche uno stile sportivo e dinamico sia per lui che per lei. Le forme della collezione autunno-inverno 2012 2013 di Aueronautica Militare abbigliamento sono al passo con i tempi, ma soprattutto il felice accordo tra eleganza e casual.
Lo evidenzia l’uomo della collezione dell’Aeronautica Militare. Non solo le classiche divise, ma anche cappotti comodi e accessori di tutto rispetto. Via alla sobrietà e lontano dai colori assurdi che abbiamo visto fino allo scorso anno: l’uomo dell’Aeronautica Militare mostra tutta la sua grinta con camicie nere di altissimo effetto e con tasche frontali, i pantaloni con i marchi che rappresentano il brand ad altissimo livello, stivaloni neri che ricordano gli eroi in uno stile vintage, ma non così lontano.
Una dimostrazione di forza, di grinta, ma anche la voglia di dimostrare la propria eleganza e il proprio alone di mistero. Da non perdere in tal senso per lui è la felpa bianca, abbinata al jeans evergreen e alla cinta che ricorda la bandiera italiana.
Per lei, invece, l’Aeronautica Militare propone un abbigliamento 2013 lontano da lustrini e paillettes, ma sicuramente più vero. La donna è sportiva e dinamica, grazie alle T-shirt che si abbinano facilmente alle giacche e alle tute con il cappuccio. Uno stile sportivo e moderno, che trova nelle borse grandi gli accessori su cui puntare: si tratta di borse verticali simili alle shopping bag in tinta unita, con l’immancabile marchio, da utilizzare ogni momento della giornata, senza trovarsi mai impreparate alle occasioni della vita.
La collezione propone anche stivaletti neri e scarpe con tacco 12, per la gioia di chi ama slanciarsi anche nel casual e mostrare proprio a tutti il proprio stile inconfondibile.
Lo stile di Aeronautica Militare per il 2013 è giovane, casual e dinamico, lo stile giusto per te. Sul sito ufficiale è possibile trovare il catalogo online con informazioni dettagliate sui vari prodotti.