20. Novembre 2020 · Commenti disabilitati su Abbigliamento Donna Mare – Come Scegliere · Categorie:Abbigliamento

Perché non sfoggiare la moda anche al mare? Sono molte le soluzione che possiamo apportare al nostro abbigliamento da spiaggia ottenendo un risultato più trendy. Vediamo cosa fare.

Pareo
L’obiettivo principale del pareo è quello di coprire i fianchi e metà gambe. Per questo motivo va legato attorno alla vita. Tuttavia, può essere utilizzato anche diversamente. Se legato al collo, diventa un vestito, in grado di coprire anche il busto e da usare sia in spiaggia che in altri luoghi. È importante che il pareo venga sempre scelto in abbinamento al costume, ai colori di quest’ultimo.

Caftano
Il caftano è una tunica lunga e larga di origine araba, dalle maniche lunghe o corte. Esso può essere utilizzato in vari modi. Come copricostume ma anche per feste mondane. Il caftano, infatti, è un indumento dal fascino particolare, molto adatto anche per quelle donne con qualche chilo in più.

Copricostume
Il copricostume rispetto al pareo è molto più pratico da utilizzare e soprattutto può essere indossato anche in luoghi diversi dalla spiaggia, magari per una festa meno formale, in abbinamento a dei jeans o a degli short. Anche il copricostume va abbinato ai colori del costume. Quest’azione può sembrare futile in quanto il costume sotto il copricostume non si vede, ma quando, una volta in spiaggia, vi spoglierete l’effetto deve essere il più armonioso possibile.