Essere sempre perfette oggi è condizione imprescindibile per potersi sentire a proprio agio in un mondo che si basa molto sull’apparenza e sull’estetica. Esistono numerose tendenze, mode che si intrecciano dando vita a stili variegati e multi sfaccettati. Se dovessimo fare tutto da sole sarebbe davvero un secondo lavoro!
Fortunatamente, esistono catene come Bijou Brigitte, piccoli angoli di paradiso nei quali trovare il bijou giusto per ogni occasione e per ogni outfit! Non solo bigiotteria però, Bijou Brigitte offre anche una vasta scelta di accessori come cinture, sciarpe, berrettini, orologi o accessori per capelli.
Entrando in uno di questi negozi, la prima cosa che si noterà sarà la suddivisione dei monili in base ai loro colori, così avremo il reparto nero, quello bianco, il rosso, il fucsia, il verde, il turchese, l’oro e l’argento. Troveremo lo stesso oggetto declinato nelle varie tonalità, o magari pezzi unici. Interessante il rapporto qualità prezzo; da Bijou Brigitte infatti è possibile acquistare accessori davvero belli e ben fatti ad un prezzo decisamente accessibile.
Spazio per le tendenze dedicate alle più giovani, ma grande importanza viene dedicata alle signore grazie ad un reparto dedicato al classico ed al gioiello in argento un po’ più importante. Ed è proprio questa una delle caratteristiche principali del brand: coniugare il classico con il moderno realizzando dei prodotti apprezzati da un bacino d’utenza quanto più ampio possibile.
Da Bijou Brigitte si potrà trovare il semplicissimo orecchino punto luce ma anche il girocollo importante e ricco di dettagli, il bracciale etnico come quello classico in argento. Scegliere tra oltre 9.000 prodotti sarà davvero divertente. Non vorrete uscirne più.
Nota importante: se siete alla ricerca di un coordinato, magari per un’occasione importante, in questo piccolo paradiso avrete la certezza di trovarlo, grazie all’enorme scelta di gioielli realizzati apposta per essere abbinati.