L’estate avanza, ma ci sono già marchi che pensano all’autunno e all’inverno. Risulta essere il caso dell’Asos, che punta alla donna sofisticata, che ama sfoggiare accessori in tinta all’insegna della qualità, ma anche del low cost. Asos consente di intravedere quelle che saranno le prossime tendenze, senza rinunciare all’originalità del marchio.
Ritorneranno le minibag in tinta unita e le frange in comoda pelle: questo sembra dire il primo modello della collezione, con apertura a busta e l’elegante cinturino in tinta e dettagli in oro per la tracolla. Il colore must-have sarà il marsala, le signore potranno sfruttare accessori e borse di questo colore sia nelle occasioni speciali, sia con le pratiche shopping bag, per avere tutto a portata di mano.
Ritorna anche il bauletto, ovvero la borsa a metà tra la classica bag e la valigia. Asos propone un modello regolabile con eleganti cinturini sul davanti, per le donne che amano ritrovarsi bambine e ripercorrere il gusto degli anni Sessanta. Le parti in metallo vanno a impreziosire e anche le chiusure a zip possono diventare un elemento decorativo.
Se il nero dona sempre eleganza in inverno, la collezione Asos per il 2016 non manca di accessori minimal chic, molto ampi per le donne che hanno bisogno di portare molte cose.
Per venire incontro a tutte le esigenze, Asos punta anche ai motivi militari e alle stampe ricercate, da utilizzare in tinta, oppure in netto contrasto con gli abiti. Per chi ama gli zainetti e i motivi geometrici, Asos propone una simpatica minibag, ideale per farsi notare nelle occasioni più importanti.
Asos offre anche gioielli preziosi, da indossare alle cerimonie. Risulta essere il caso della splendida minibag bianca con dettagli in oro e tracolla a catena. A impreziosire l’accessorio è la chiusura a bottone esterno, che ha anche un effetto decorativo, e la splendida rifinitura trapuntata.
Molto interessante..