Preparatevi a tenere in considerazione la prossima moda per la stagione primaverile è arrivato il momento di conoscere le proposte di Max Mara, dedicate alla stagione più allegra dell’anno. Il marchio apprezzato nel mondo della moda per la prima volta, decide di tornare indietro nel tempo fino a riportare in voga gli anni 70.
Ritornano le stampe a fiori e le micro versioni in bianco e nero, sfumature di verde e di rosa e la solita palette cromatica che va di moda e fa parte dello stile del brand. Gli accessori hanno un grande spazio dedicato all’interno di questa collezione, visto che i cappelli morbidi e a falda larga.
Grande spazio per le bluse proposte molto ampie abbinate a larghe gonne a palloncino che non sono aderenti. Molto carini i top semplici e colorati che non mancano nelle creazioni trasparenti e adatte alla gioventù sempre alla ricerca di qualcosa di unico e spettacolare.
Gli abiti sono adatti a chi vuole un’eleganza di stile e per la prima volta i Tailleur proposti da Max Mara sono a dir poco sorprendenti e adatti a chi desidera vivere al meglio le occasioni speciali. Occhiali da solo grande, accessori con micro fantasie e piccoli fiorellino ritorneranno a far parte delle nuove collezioni per dare un tocco di stile alla vita di tutti i giorni.
Ritornate indietro nel tempo con Max Mara, assicuratevi di non potere essere sempre alla ricerca di varianti glamour, la nuova linea è davvero magica. Molto carini i soprabiti dall’altezza midi e dl taglio militare, insomma Max Mara ha deciso di portare un po’ di stile nel mondo della moda.
Una collezione sicuramente interessante.