Davvero interessante la collezione di Bottega Veneta autunno inverno 2015 che ci propone scarpe con stili davvero particolari, per donne moderne che vogliono indossare qualcosa di prezioso anche nella quotidianità.
La grazia e la disinvoltura con la quale si lasciano indossare queste calzature piacerà ad ogni donna, per avere un outfit davvero prezioso e coinvolgente. Come sempre il brand ripropone forme colori e ricordi dei tempi passati, con scarpe in stile retrò, grande amore di Bottega Veneta, rivisitate in chiave moderna. I modelli con echi vintage regalano charme a una linea contemporanea.
Il marchio di fabbrica di Bottega Veneta sono senz’altro le pelli intrecciate, con ricami monotono lungo ogni modello; oggi anche le ballerine, splendide e chic, ereditano questo tipo di lavorazione. Le nuanche spaziano tra i colori sorbetto e sgargianti che catturano l’attenzione di ogni donna.
Troviamo il lilla, il rosa confetto, il turchese e mille brillantini per passare le feste natalizie in allegria.
I mocassini vengono proposti in pelle di camoscio con un’imbottitura invernale avvolgente e comodissima, per piedi sempre al riparo dalle intemperie e dal freddo.
La griffe Mary Jane, sempre con il suo stile retrò inconfondibile, sfila in passerella a Milano per la collezione autunno inverno 2015 mostrando modelli romantici con ricami ad effetto pizzo e fiocchetti sulla punta generalmente con colori in contrasto con il resto della calzatura, con tomaia glitterata, o con colori pastello e sfumati per effetti molto tenui.
Stupende le decolletes a punta dalle linee più classiche in stile anni 50.
Tutte le calzature del marchio Bottega Veneta si possono acquistare e ammirare in tutti i negozi che trattano questo brand, dove si potrà constatare con mano la pregiatezza dei materiali e l’accuratezza dei dettagli, da sempre fiore all’occhiello di questo splendido marchio simbolo di sobrietà e serietà nella confezione di scarpe di alta qualità.