Lo stilista statunitense Tommy Hilfiger presenta nel 1985 la sua prima sfilata firmata. La storia passata di quest’uomo è stata ricca di alti e bassi e collaborazioni con grandi stilisti rifiutate per avere un proprio marchio. Il suo sogno si realizzò. A dimostrarlo è il presente perché oggi Tommy Hilfiger è uno degli stilisti più affermati al mondo.
Oggi invece parleremo esclusivamente della nuova collezione di Tommy Hilfiger, una collezione rivolta esclusivamente alla bella stagione e dedicata alla donna che ama seguire sempre le ultime tendenze.
All’interno della collezione estate 2014 di Tommy Hilfiger vediamo diversi modelli di pantaloni. Passiamo dai Jeans stressi agli skinny jeans. Dai pantaloni stretch con bellissime stampe floreali e pantaloni dello stesso modello dalle tonalità forti come il rosso e il blu.
I colori proposti da Tommy Hilfiger sono accesi e brillanti, in linea con la bella e calda stagione che sta iniziando proprio in questi giorni. Proseguendo, all’interno di questa collezione troviamo tanti otufil ideali per tutti i momenti della giornata.
Magliette con colletto ideali per essere abbinate con delle giacche dai colori luminosi. Le gonne a tubino così come i vestiti creati sulla stessa linea sono stati creati con estrema cura rispetto ai particolari. Abiti femminili che mantengono una grande attenzione alle ultime tendenze. Abbiamo poi minigonne dai tagli unici e i colori più semplici, così come quelle create con tonalità forti, adatte alle donne più grintose.
Non mancano gli abiti sportivi, perfetti per chi cerca il massimo della comodità per le prossime vacanze o per gli impegni di tutti i giorni. Tommy Hilfiger ha creato anche i costumi da bagno e le calzature. Scarpe con tacco, sandali bassi e sandali con zeppe, sneakers, borse e zaini. In questo modo riesce a soddisfare veramente tutte le esigenze.