12. June 2013 · Comments Off on Costumi Yamamay 2013 – Catalogo · Categories: Abbigliamento

Oggi vediamo quali sono le novità relative ai costumi Yamamay 2013.

La nuova collezione Yamamay punta sul colore. Iniziamo dallo sbarazzino modello all’uncinetto, dall’effetto corallo che si rosola al sole grazie all’utilizzo sapiente delle tinte. I colori sono, il bianco brillante, il bianco e il verde. Completa il costume mare di questo bikini un favoloso slip brasiliano.

yamamay

Se amate le tinte forti e l’effetto etnico, il consiglio è di passare al secondo modello mare che Yamamay ha riservato in questa collezione 2013. Il modello è un bikini. Il top è riccamente decorato con tasselli, per dare l’idea del fondo del mare tra rosso, bianco blu e giallo. Completa questo modello uno slip celeste, rifinito da tre righe nei colori moda in chiave fluo rosa e giallo.

Sempre con l’idea di sfoggiare al meglio bijoux preziosi a effetto corallo, il modello etnico migliore è sicuramente quello con sfondo giallo luminoso, che trasformerà la vostra calda estate in un momento di seducente relax.

costumi yamamay

Se apprezzate con slancio la sensualità del trikini, il consiglio è di puntare sul modello celeste con coppe quadrate di Yamamay. Il modello è impreziosito da una stampa floreale luxury in multicolor con brillantini qua e là per risplendere mentre vi rosolate al sole.

Se cercate qualcosa di più minimalist, scegliete con sicurezza il modello con pantaloncino completamente rosa acceso con stampe floreali bianche. Ideali per una donna sbarazzina e romantica, impazzirete per la praticità di questo modello! Yamamay propone anche un tocco di classe in chiave green. Si tratta del costume da mare con foglie stampate direttamente sul tessuto, completate da uno slip brasiliano che mostrerà al meglio il vostro fisico.