Finalmente uscita in tutti i negozi la nuovissima collezione Yamamay autunno inverno 2015, una linea di lingerie ricca di completi preziosissimi prodotti con materiali di alta qualità e con particolare attenzione al dettaglio.
Le donne aspettavano frementi questo momento, per poter rinnovare il proprio abbigliamento intimo, più adatto alla stagione fredda, ma ancor sempre con un tocco di femminilità e malizia.
I pizzi e le stampe raffinate rendono questa collezione al top dell’intimo, con tantissimi modelli push up che corrono ai aiuto alle meno prosperose, arricchiti da coppe decorate e ricamate, con inserti composti da fiocchetti per la donna che non vuole perdere un deciso tocco di romanticismo anche in camera da letto.
I coordinati con slip, perizomi e brasiliane, per accontentare proprio tutti i gusti e le varie personalità.
Tornano e rifanno capolino anche le culotte meravigliosamente ricamate dai toni sexy uniti anche ad una certa comodità. Il pizzo nero, ever green di tutte le collezioni di abbigliamento intimo, impreziosisce reggiseni a balconcino, slip e brasiliane per un tocco di malizia in più.
Alcuni capi sono pensati anche per le donne più formose, ed aiutano la linea donando un effetto snellente.
Tutte le donne di qualsiasi età apprezzeranno ed ameranno questa nuova collezione Yamamay autunno inverno 2015 che presenta capi originali, preziosi, con alta vestibilità e materiali al top della gamma qualitativa. Per donne che non si accontentano ma vogliono ritrovare la propria sensualità tra i cassetti della biancheria intima rivedendoli per questa nuova stagione fredda in arrivo.
I body ricamati con pizzi e tulle, le sottovesti in satin che accompagnano dolcemente le forme, i babydoll stampati doneranno un po’ di pepe alle lunghe notti invernali.
Troverete la nuova collezione Yamamay autunno inverno 2015 in tutti i negozi che trattano questo marchio. Tantissimi modelli per tutte le taglie.