23. February 2013 · Comments Off on Nero Giardini – Primavera Estate 2013 · Categories: Abbigliamento

Nero Giardini è sinonimo di ricercatezza nel design e elevata qualità dei materiali, in questo articolo vediamo le novità di Nero Giardini per la Primavera Estate 2013.

Le scarpe del marchio avvolgono i piedi, dando una sensazione di comfort e di puro lusso pensato per tutti lungo tutta la giornata.

Le scarpe della nuova collezione primavera estate 2013 seguono le ultime tendenze, soprattutto nella scelta dei colori. I colori sono quelli dai toni neutri che partono dal color terra e sabbia dei tronchetti ino ad arrivare al rosa e al beige delle décolleté elegantissime. Impossibile non adorare, per esempio, la décolleté dal tacco vertiginoso con fasce bicolori bianco e sabbia.

Una scelta cromatica dall’accesa eleganza e frutto di un’esperienza che consente al marchio di giocare allegramente tra il look da giorno e quello da sera. Infatti, di Nero Giardini sono anche gli splendidi stivaletti estivi traforati in stile cowboy, dal tacco a volte pronunciato, a volte inesistente, per venire incontro alle esigenze della donna impegnata che non rinuncia ad un tocco di stile.

Favolosi sotto questo aspetto gli stivali bianchi traforati nella parte alta, con elegante cinturino che avvolge la caviglia. Qui il tacco è presente, ma rappresenta una via di mezzo tra le scarpe eleganti da sera e le scarpe da tennis. Queste ultime, ideali per chi ama l’easy chic, sono color sabbia con i classicissimi lacci. L’effetto Nero Giardini si dimostra anche qui con elementi traforati, che rendono una scarpa altrimenti anonima in un vero e proprio tocco di classe.

Nella collezione Nero Giardini non poteva mancare la zeppa. La versione primavera estate 2013 ripropone il tacco vertiginoso, inserendo però dettagli dei colori di tendenza, dal verde al rosso acceso.

Infine, un piccolo accenno alle scarpe aperte in vernice colorata con elegante decorazione sulla caviglia. A lato troverete il marchio Nero Giardini a garanzia della qualità di questa calzature.