Nero Giardini presenta una collezione borse per la stagione primavera estate 2014 dallo stile elegante e funzionale, interpreti di un Made in Italy di classe e dall’alto standard qualitativo, puntando su materiali pregiati come il cuoio, la pelle, il camoscio, la vernice, il tessuto, a cui si aggiungono dettagli fashion e finiture eleganti.
La linea stagionale di borse firmata Nero Giardini si affida ad una tavolozza cromatica animata da pennellate di: marrone, avorio, nude, cipria, tortora, grigio, blu, rosso, nero e bianco. Nella collezione borse primavera estate 2014 Nero Giardini si susseguono diversi modelli di borse spaziando tra modelli di handbag, secchielli, bauletti, shopper, tracolle.
Tra le fila dei modelli di handbag si fanno largo delle creazioni realizzate in tessuto disponibili in una vasta gamma di colori, a cui si alternano poi delle handbag pensate in pelle liscia con finiture in oro metallizzato, entrano anche in scena modelli in camoscio.
Tra le novità più interessanti figurano nella serie dei modelli di borse a mano alcuni modelli caratterizzati da delle forme arrotondate con coulisse, questi modelli si colorano di blu e di rosa, ma anche di tonalità classiche.
La collezione borse Nero Giardini primavera estate 2014 prevede anche diversi modelli di shopper e di tracolle accomunati dalla stessa palette di colori si tratta di modelli realizzati in pelle liscia o nella variante in camoscio colorato, ma anche in cuoio lavorato.
Il brand Nero Giardini suggerisce anche diverse pochette proposte con superficie in vernice che si colorano di: rosso, nero, blu, senza rinunciare a dei modelli con superficie percorsa da finiture metalliche, spuntano anche pochette in gold ed in silver; si tratta di modelli dalle forme geometriche, disponibili anche nella variante più arrotondata con logo sulla patta di chiusura, molti modelli sono caratterizzati da un raffinato cinturino da polso per un look davvero chic.