30. July 2013 · Comments Off on Pinko Abbigliamento – Autunno Inverno 2014 · Categories: Abbigliamento

Pinko abbigliamento ha puntato per l’autunno inverno 2014 sull’accostamento di colori mimetici, così come la donna deve gestire come un camaleonte la propria bellezza in ogni momento della giornata, così Pinko rende questi capi simili a quelli utilizzati in ambiente militare, ma i colori stampati sono diversi rispetto al vecchio modo di indossare la mimetica.

Se prima si puntava sul verde militare, oggi è il nero con macchie di viola a dare grinta alla collezione. Anche il marchio subisce una netta trasformazione, abbiamo imparato a amarlo per gli accessori e ora Pinko rinnova il proprio stile con una collezione completamente dedicata agli abiti da sera.

pinko abbigliamento autunno inverno

Iniziamo dagli abiti in nero e viola, con il completo giacca e pantalone, dal gioco seducente e trasgressivo dei tessuti, la giacca è completamente mimetica, ma la maglietta è nera, mentre il pantalone è mimetico solo sul davanti, mentre per il resto è nero.

Un gioco di sfumature che chi ama il Black and White non potrà restare indifferente. Il secondo accostamento è nero su gonna a tubo mimetica, corredata da stivaletti molto trasgressivi.

Una donna forte quella di Pinko, che ama stupire con i giochi di righe e di motivi geometrici, non si spiegano altrimenti le favolose gonne, viola con dettagli in contrasto, Black and White, oppure completamente mimetica.

Se non amate questa novità così inaspettata, Pinko ha pensato anche a voi con i maglioni sdoganati per le serate invernali 2014 e le lunghe gonne rosa confetto.

pinko 2014

Sempre in rosa confetto è l’abito che si conclude con un taglio preppy grazie alla minigonna a pieghe.

Tra gli intramontabili must have della collezione, segnaliamo lo strepitoso abito nero con maniche in pizzo dall’effetto vedo/non vedo sul décolleté. L’abito ha un vertiginoso spacco laterale a sinistra, che vi renderà impeccabili nelle occasioni più importanti.