La collezione di Pinko appena uscita per la prossima stagione calda offrirà una gran varietà di outfit davvero interessanti. La stagione primavera estate 2015 sarà davvero travolgente, farà venire la tentazione a ogni donna di rifare totalmente il proprio guardaroba. Il brand Pinko è sempre attento alle mode del momento e crea da anni abiti trendy e glamour, per ragazze e donne che si vogliono davvero distinguere.
Una vasta gamma di giacche molto cool, maglie e tshirt di paillettes, tutte adornate e scintillanti.
I jeans sono davvero strabilianti, ricchi di applicazioni chic per essere indossati ovunque ed in qualsiasi occasione.
Tanti capospalla per attraversare le due stagioni dalla più fresca alla più calda in modo graduale, inizialmente con piumini leggeri in colori sgargianti come il giallo o il blu elettrico con qualche strass per farli luccicare.
Tante giacche di pelle dallo stile vintage ma anche aggressivo, da portare con aria sbarazzina e rockeggiante per tutte le giovani donne che non amano le formalità.
Numerosi e variegati anche i cappotti mezza lunghezza primaverili, impreziositi da nappe.
I vestiti corti marchiati Pinko sono pieni di lustrini e paillettes, che creano dei giochi ottici incredibili. Per serate in discoteca o per cocktail party importanti!
Le borchie finemente applicate su molti jeans, a volte anche con motivi floreali, o trame geometriche o gelati a forma di fiore.
Ma non mancano neanche i joggings ed anche i leggings di pelle. Tante anche le gonne, sia corte che lunghe.
Una donna può davvero sbizzarrirsi e viaggiare con la fantasia in questa bellissima nuova collezione Pinko primavera estate 2015.
Queste linee si possono acquistare in tutti gli store del noto brand, a prezzi davvero concorrenziali ed anti crisi.
I materiali sono sempre di ottima qualità e le idee, i colori, i tagli particolari di certo non lasceranno deluse tutte le donne fan di questo marchio.