Risulta essere finalmente uscita la linea tanto attesa della Pinko, la collezione autunno inverno 2015, per uno stile fresco e glamour con prezzi alla portata di tutti.
Uno stile giovane, dinamico e moderno, adatto a tutte le occasioni, per una donna contemporanea, fashion e urban chic.
Capi curati nei dettagli, confezionati con precisione e con grande passione per tutto ciò che è moda, stile, innovazione.
Tessuti pregiati e materiali unici e di altissima qualità, con questa nuova linea il brand Pinko vuole sicuramente colpire e stupire tutte le sue fan. La nuova collezione presenta tagli nuovissimi e centra l’obiettivo.
Lo stile autunno inverno 2015 per Pinko appartiene ad una donna sensuale, sofisticata ed attenta ai capi e agli accessori, per un total look con stile ma allo stesso tempo fine.
Tante le stampe innovative e contemporanee, inserti semi-trasparenti per lasciar intravedere senza scoprire, materiali preziosi con lustrini e borchie per ragazze gioviali. Una collezione senza precedenti e senza limiti di stile, per donne eleganti, seducenti, dinamiche ed esigenti che amano i tessuti pregiati a prezzi accessibili.
La nuova collezione di Pinko si trova in tutti i negozi che trattano il marchio. Jeans, tessuti denim, pantaloni a sigaretta o chino o con taglio orientale, camicie e minigonne oppure abiti lunghi per serate all’insegna dell’eleganza estrema. Una collezione da scegliere, selezionare, acquistare. Via allo shopping più sfrenato, quindi, per questa linea spregiudicata. Prezzi contenuti per giovani donne alla ricerca costante della moda e dei capi firmati Pinko.