06. May 2013 · Comments Off on Pinko Primavera Estate 2013 – Catalogo · Categories: Abbigliamento

Pinko è da sempre il marchio delle donne giovani che fanno di quel tocco sbarazzino un punto a favore del proprio stile. Pinko non è solo borse e accessori come pensano i più.

Con Pinko si torna agli anni 70 e per farlo, via al jeans leggero e dal colore celeste chiaro: favolosa è la rivisitazione in chiave moderna del denim, che troneggia con i semplici pantaloncini che esaltano il lato B. Completano il look le classicissime giacche di jeans, ideali per il periodo primaverile.

Anche Pinko riprende le stampe floreali, ma lo fa con un efetto caotico a macchie di colore. Basta guardare allo splendido pantalore multicolor con stampe a fiori a caldo di ogni tipo, per trasformare le vostre gambe in un giardino di rose.

Lo stesso effetto caotico si mostra in altri capi della collezione e sembra essere il secondo filo conduttore dopo le minigonne a pieghe tipiche dello stile Preppy, tornato prepotentemente in scena sulle passerelle di tutto il mondo. Lo dimostra anche lo scintillante mino abito nero con scoppiettanti fiori celesti e fascia in vita in netto contrasto, la stessa fantasia è disponibile per un abito lungo dall’ampia scollatura a V.

Se amate il Black and White, non ci sarà un marchio che vi lascerà a mani vuote. Risulta il caso del completo con fantasia bianca e nera firmato Pinko e costituito da camicetta leggera, Tshirt grigia e favoloso pantalone in tinta con la camicetta. Completano il look delle sneakers con la stessa fantasia e spessi lacci neri.

La collezione di Pinko riesce a giocare anche con chi ama uno stile più trasgressivo, è il caso del gioco di trasparenze del completo trasparente con fiori celesti con minigonna bianca a effetto retina,per indossarla, dovrete portare anche una fodera da sotto, possibilmente nera per slanciarvi al meglio..