28. June 2014 · Comments Off on Roberto Cavalli – Primavera Estate 2014 · Categories: Abbigliamento

Si è da poco conclusa la sfilata di Roberto Cavalli. Una vera e propria emozione per tutte le donne che amano rimanere sempre aggiornate sulle ultime tendenze. La collezione di Roberto Cavalli, presentata in occasione della sua sfilata, è davvero degna di nota.

Non è certo una novità che questo evento sia stato causa di un grande scalpore. L’azienda fiorentina è una delle aziende di abbigliamento più prestigiose del nostro paese. Sin dagli anni sessanta lo stilista Roberto Cavalli si è distinto come una figura indispensabile all’interno del mondo della moda, anche se bisogna aspettare gli anni 70 per veder esplodere il marchio Cavalli in tutta la sua bellezza. Ruba la scena ai più prestigiosi marchi di moda e vede i propri abiti nelle migliori sfilate di Parigi.

roberto cavalli estate 2014

Dagli anni 90 il marchio Roberto Cavalli si è diffuso in ogni angolo della terra. Sono state aperte numerose boutique. Da Venezia a Miami, da Città del Messico a Istanbul, da Forte dei Marmi a Seul. Il marchio Cavalli ha davvero raggiunto tutti i paesi e oggi, ci godiamo le ultime novità per quanto riguarda la sua collezione primavera estate 2014.

roberto cavalli catalogo online

Una larga passerella ospitava le modelle che, contrariamente alle regole comuni, non sfilavano una per una ma rimanevano al pubblico affollando la passerella e permettendo alle persone di ammirare i bellissimi abiti tutti quanti insieme.

roberto cavalli

Tra i capi proposti da Roberto Cavalli, troviamo in predominanza l’accostamento del nero e del bianco, con qualche tonalità verde menta e rosa pallido. Non manca neanche l’argento a dare luce.

roberto cavalli primavera 2014

Da una parte troviamo gli abiti super femminili, con grandi gadget scintillanti e sandali alti.

Non sono mancati gli abiti più maschili, con una silhouette dalle forme meno femminili ma pur sempre molto sexy. Vediamo pantaloni arrotolati, abiti in crochet e giacche in pelle.