06. February 2015 · Comments Off on Scarpe Burberry – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2015 · Categories: Scarpe

Le donne amano le scarpe e desiderano mostrare mille modelli diverse in ogni occasione speciale. Di certo la primavera e il periodo estivo sono il momento migliore per indossare le nuove bellezze di Burberry. La prima presentazione ufficiale ha lasciato tutti senza parole, le forme eccentriche e i modelli casual lasciano ancora un filo di speranza per le donne che amano lo stile classico.

Burberry non poteva dimenticarsi nemmeno di chi ama l’originalità e per questo motivo la proposta è a dir poco sorprendente. In passerella sono state presentate delle calzature inaspettate, come i sandali open toe senza tacco un modello a dir poco strabiliante e che di certo non verrà apprezzato dalle fashion girl.

scarpe burberry catalogo online

Sorpresa straordinaria per l’arrivo delle sneakers, modelli da sempre considerati maschili che finalmente entrano a far parte di una collezione di alta moda a dir poco strabiliante. Burberry è il marchio più caratteristico che una donna possa scegliere, eppure i modelli total white con zip decorative lungo i lati sono qualcosa di unico.

scarpe burberry

I sandali Burberry per la prossima stagione sono disponibili in colorazione nera, con open toe dalla forma arrotondata con listini intrecciati sul collo del piede e sulla caviglia.

scarpe burberry primavera 2015

Una collezione colorata dove non potevano mancare i sandali con tacco alto a tinta unita e modelli con mascherina intorno al piede.

scarpe burberry estate 2015

Infine le zeppe di Burberry disponibili in modalità espadrillas molto vivaci e con modelli a fantasia a ricche e stampe etniche di alto livello. Che ne pensate della nuova collezione dedicata a chi ama indossare scarpe diverse ogni giorno e in base all’umore. La scelta è variegata iniziate a valutare tutti i vantaggi proposti e disponibili sotto diversi punti di vista