07. November 2015 · Comments Off on Scarpe Geox per Bambini – Catalogo e Collezione Autunno Inverno 2016 · Categories: Scarpe

Il noto marchio di scarpe Geox ha ideato un’incredibile collezione di calzature disponibili per l’autunno e l’inverno 2016.

Si tratta di una linea realizzata con uno fantastico stile che va dal giocoso al vivace e completamente dedicata ai bambini. Sono disponibili scarpe per maschietti e per femminucce, che variano a seconda del modello, del colore, del tessuto e dell’utilizzo.

scarpe geox inverno 2016

La principale novità di questa collezione è il gioco di colori che dona al bambino un aspetto allegro, ma allo stesso tempo teneramente romantico. Come sempre le calzature in questione sono completate dall’iconica suola traspirante e brevettata dall’azienda, che assicura una completa traspirazione dei pori del piede e impedisce ai cattivi odori di trattenersi all’interno della scarpa.

scarpe geox autunno 2016

La collezione è ricca di selezioni di sneakers da passeggio, di calzature spesse e cucite con stoffe pesanti molto adatte per le escursioni in montagna e di scarpe sportive e da corsa, che si adattano completamente alla sagoma del piede del bambino, facilitandone i movimenti e non facendolo sentire impacciato, ma come vestito di una seconda pelle. Le trame vanno dalle classiche righe ai pallini colorati, sopratutto nella linea femminile, che è stata pensata per rendere le più piccole simili a delle principesse. Il rosa, il fucsia, il violetto, il lilla sono colori che abbondano in questa collezione autunno inverno 2016.

scarpe geox

Vi sono addirittura versioni ancor più particolari, sopratutto per bambino, le quali sono dotate di una suola percorsa da motivi a quadri bicolor o colma di velcri in nuances fluo molto intense come il giallo e l’arancione. La linea comprende anche molti modelli di stivaletti per la pioggia e impermeabili e di polacchini originali e di carattere.

scarpe geox per bambini

Una delle principali linee, chiamata Amphibiox, comprende delle calzature maschili dotate di una tomaia alta, in pelle e con velcri, degli stivaletti in sfumature di nero e di grigio con varie decorazioni in vivaci tinte pastello, e delle sneaker femminili che sfoggiano profili in tinte più romantiche completate da applicazioni di stelle luccicanti e di altri simboli molto chic e fashion.

I punti forti della collezione sono assolutamente la tomaia delle scarpette femminili eleganti, realizzate in pelle scamosciata, in denim o in pelle nera, e le scarpette rosa candy, dotate di una tomaia in pelle, la cui chiusura è costituita da una fibbia color magenta e da mary jan glitterate o ricamate con cinturino che attornia comodamente il piccolo collo del piede.