19. November 2013 · Comments Off on Stivali Inverno 2014 – Novità · Categories: Scarpe

In questo articolo vediamo quali sono i dettami della moda per quanto riguarda gli stivali inverno 2014, una delle calzature intramontabili. Questa stagione, a quanto pare, troviamo stivali davvero per tutti i gusti, altissimi e senza tacchi, in pelle o scamosciati, semplici o preziosi.

Il vero must della prossima stagione invernale, però, sembra proprio essere lo stivale col gambale alto, poco considerato negli anni passati e tornato prepotentemente di moda sulle ultime passerelle internazionali. Questo tipo di calzatura pare essere molto gettonato anche tra le vip del mondo dello spettacolo, sempre attente a quelle che sono le ultime tendenze in fatto di fashion.

stivali inverno 2014 online

L’attrice a stelle e strisce Miranda Kerr, la bellissima modella australiana nota nota soprattutto per aver sposato l’affascinante attore inglese Orlando Bloom, è stata fotografata solo pochi giorni fa mentre indossava uno stivale in camoscio a mezza coscia, un oggetto che, siamo sicuri, sarà copiatissimo dalle giovanissime e non.

stivali zaraVediamo quali sono gli stilisti che hanno puntato su questo tipo di stivale. Senza dubbio, Alberto Guardiani, con le sue calzature gioiello, Zara, che propone dei modelli particolarmente seducenti e Massimo Dutti, che invece punta sulla discrezione e l’eleganza più classica.

stivali 2014Chi non se la sente di osare con uno stivale particolarmente aggressivo, può optare per il cosiddetto ankle boot, che sembra proprio non conoscere periodi di crisi, è possibile scegliere modelli più o meno alti, a seconda delle proprie esigenze e della propria fisicità. Molto belli quelli a tacco largo proposti da Massimo Dutti quelli bassi e particolarmente comodi del giapponese Kenzo.

stivali invernoSe siete alla ricerca della comodità a tutti i costi, non scoraggiatevi, troviamo stivali anche per voi, potete optare per il modello punk di Zadig & Voltaire o, se preferite restare più sul classico, lo stivale da cavallerizza presentato da Zara.