La moda targata Pimkie fa vedere in rete alcune immagini in anteprima della nuova collezione autunno e inverno 2015, il nuovo catalogo è già stato rilasciato e le clienti più affezionate sono finalmente accontentate.
La ragazza che veste Pimkie ama un abbigliamento che si adatta a situazioni informali ma anche più classiche o importanti. Gonnelline plissettate svolazzanti, per un look easy e glamour al tempo stesso.
Per chi vuole stupire le colleghe universitarie con mise sempre all’ultima moda, divertenti casual e dinamiche.
I colori che il marchio Pimkie porta quest’anno per la stagione fredda sono il rosso in moltissime sfumature chiare e scure, il blu, il grigio e gli evergreen bianco e nero. Stampe a righe, a pois, floreali e animalieur sono protagoniste per questa nuova collezione, tutta da scoprire.
Jeans con vari tagli e di diverse nuance, skinny, camicie fantasia, gonne in pelle, top in pizzo bianco e molto altro; molte nuove idee ornate da pizzi, borchie e frange.
Per il grande freddo Pimkie propone giubbotti imbottiti dai toni scuri, sia lunghi che corti alla vita, fascianti o più abbondanti a seconda dei gusti; giacche corte in pelle per uno stile rock abbinabile ai vari accessori disegnati per la collezione autunno inverno.
Molta varietà di materiali, sempre di ottima qualità, tra cui ricordiamo il cotone, la pelle, la lana, il jersey lavorati ottimamente per il confezionamento di capi sempre perfetti e adatti ad ogni occasione.
Per donne dal gusto moderno ma sofisticato. Per ragazze che vogliono un tocco di femminilità pur mantenendo una certa comodità e libertà di movimento. Un look femminile, a volte sensuale ma mai eccessivo.
Gli abiti si possono acquistare nei punti vendita o direttamente con lo shop online, con prezzi vantaggiosi per un brand che propone sempre sconti ed offerte importanti.
Osservando alcuni scatti in rete si possono apprezzare i nuovi tagli e tessuti proposti da Pimkie per una collezione da urlo.