Per il catalogo Primavera Estate 2015, Fendi ha pensato di realizzare una collezione grintosa e adatta ad ogni genere di donna. Dai modelli dalle forme classiche alle varianti da “scolaretta” Fendi ha pensato proprio a tutte, reinterpretando tutti gli schemi convenzionali presentati fino ad ora.
Le star vanno matte per le proposte di Fendi e i nuovi gioielli di certo, si faranno caratterizzare da uno stile eccentrico e da modelli che conquisteranno tutte in qualsiasi modo. La celebre casa di moda ha abituato le sue fan a modelli che lasciano senza parole, la linea estiva è ricca di colori e differenze cromatiche che saltano facilmente all’occhio.
La presentazione ufficiale di queste splendide borse è stata effettuata durante la Milano Moda Donna Primavera Estate 2015. Le novità hanno stupito tutti i fan con le handbag Peekaboo, molto ricercate le it Bag i Fendi ovvero le classiche borse a mano con un manico unico e un panello frontale sporgente.
Le rendono ancora più caratteristiche le stampe con cromatura nera e le versioni in pelle di rettile o le varianti fluo che di certo saranno le più apprezzate. Niente male le versioni floreali con una superficie degradè laminata, le microbag e le clutch sono adatte per portare il cellulare.
I colori disponibili vanno dal nero al turchese alle altre tonalità pastello che si alternano a modello rivestiti in pelliccia. Quest’ultimo dettaglio è quello più interessante per profili originali, Fendi colpisce tutti con le Fur Bag Bug, dei piccolissimi ciondolo di lusso che sono a dir poco originali.
Tanto attesi anche i piccoli bauletti By The Way in colori che ricordano la primavera e la voglia di tornare a sorridere.