La proposta moda del brand Jucca per la stagione autunno inverno 2014 invita le donne a sperimentare un look variegato e glamour che richiama delle atmosfere etniche affascinati, affidandosi a uno stile ricercato, femminile e dal mood orientale, combinando insieme anche delle influenze moderne che traggono ispirazione dall’ambiente metropolitano.
Il risultato finale è una collezione che propone un mix tra oriente ed occidente, tra tradizioni indiane e moderne metropoli, tra colorati broccati e dettagli underground. Jucca punta su un design moderno che ama la linearità, usando dei tessuti tecnici e maschili che danno forma a volumi strutturati a cui si aggiungono dei particolari vistosi dal grande impatto visivo quali: accessori dal sapore orientale quali gioielli dallo stile vintage impreziositi da pietre opacizzate e cristalli, entrano in scena anche broccati riccamente decorati, ricami preziosi, dettagli sparkling.
La collezione proposta da Jucca per l’autunno inverno 2014 si apre a diverse soluzioni di look, suggerendo delle mise easy to wear all’insegna di uno stile casual e glamour, puntando sull’accostamento di eleganti cardigan, pullover dalla vestibilità oversize, maglie in color block o con motivi stampati, in abbinamento a jeans, pantaloni, legging e gonne.
Spazio anche ad una ricca linea dedicata agli abiti dove trovano piena visibilità minidress e tubini che interpretano in maniera personale i diversi trend stagionali, si fanno notare inoltre dei cappottini dal taglio sartoriale e alcuni piumini dal design semplice ed avvolgente.
Il brand Jucca completa la sua linea di abbigliamento con una vasta gamma di accessori pensati per rendere più originali e fashion gli outfit femminili, spazio a vezzosi cappelli, calde cuffie, sciarpe oversize, guanti dallo stile bon ton con motivi di piccole righe o nella versione con maxi righe oro o nella declinazione animalier.
Spiccano anche delle stilose pochette che seguono da vicino le mode del momento lasciandosi ricoprire dalla pelle laminata gold e da vivaci campiture di pois.